Arduino a Trieste, un biglietto omaggio offerto da morbin

Home / Arduino / Arduino a Trieste, un biglietto omaggio offerto da morbin

Arduino a Trieste, un biglietto omaggio offerto da morbin

Contest-Arduino

L’Arduino Tour sbarca a Trieste!
Sabato 21 febbraio e domenica 22 febbraio 2015, presso Impact Hub in via di Cavana 14 ci sarà un workshop su Arduino. Una due giorni durante i quali poter apprendere le fondamenta di Arduino!
Arduino: “Arduino è una scheda elettronica di piccole dimensioni con un microcontrollore e circuiteria di contorno, utile per creare rapidamente prototipi e per scopi hobbistici e didattici.”

Workshop: Il workshop si svolgerà sabato e domenica, dalle 10 alle 18, due giornate molto intense durante le quali potrete apprendere le basi di Arduino. Si inizierà dalle basi, ma già domenica pomeriggio sarete in grado di realizzare i vostri primi progetti!
Si tratta di un workshop base ed è studiato per i principianti, non è necessaria nessuna conoscenza di elettronica e/o programmazione. Il workshop è tenuto da Mirco Piccin ed è organizzato da Arduino, qui trovi i dettagli del workshop Arduino.

{m}morbin ha deciso di regalare un biglietto d’ingresso dal valore di 123€ più IVA.

Cosa devi fare per partecipare a questa fantastica opportunità?
Semplice, ti chiediamo di supportarci condividendo sui tuoi canali social questa iniziativa.
Basta cliccare sul pulsante pay with a tweet che trovi in fondo alla pagina.
Ti ricordiamo che {m} morbin è una nascente associazione che si occupa della diffusione della cultura dei makers, degli sviluppatori e dell’innovazione.

Dopo avere condiviso arriverai ad una pagina dove ti potrai iscrivere alla newsletter! Ci sono tre campi da compilare: email, nome, cognome. Il gioco è fatto!

Ora non ti resta che mandarci un’email a info@morbin.org

Nel campo oggetto puoi scriverci Arduino Trieste mentre nell’email scrivici in poche righe chi sei, perché vuoi partecipare al workshop su Arduino e cosa ti piacerebbe realizzare in un futuro. Non mettere limiti alla tua fantasia, cerchiamo persone ispirate, visionari, cerchiamo Game Changer che guardano il mondo da altre prospettive: potresti essere tu quella persona!

Tempistiche: Bisogna aver condiviso sui social, essersi iscritti alla nostra newsletter e averci mandato l’email entro giovedì 12 febbraio alle ore 24.00

Il fortunato vincitore verrà proclamato entro domenica 15 febbraio alle ore 24.00!
Tra tutti i partecipanti i soci fondatori di {m} morbin sceglieranno la persona che verrà ritenuta la più meritevole. Il giudizio dei soci fondatori sarà insindacabile.

 

Sei pronto ad iniziare?

 

TeamMorbin
TeamMorbin
Morbin è un'associazione culturale che si occupa della diffusione della cultura dei Maker & Coder.
Recent Posts

Leave a Comment

Contattateci

Probabilmente stiamo costruendo qualcosa in questo momento, ma voi scriveteci e vi risponderemo al più presto!

Start typing and press Enter to search

worshop-braccialoft-febbraioArduinoTour